Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Casavatore. I Carabinieri arrestano il 47enne Pasquale Lettieri per il furto di un computer

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASAVATORE (NA) – Nel corso della mattina di giovedì, 16 aprile 2020, i Carabinieri della Stazione di Casavatore (Na) hanno dato esecuzione all’ordinanza emessa dal Tribunale di Napoli, che dispone gli arresti domiciliari del pregiudicato LETTIERI Pasquale, di anni 47 del luogo.

Il provvedimento emesso dal G.I.P. di Napoli Nord su richiesta della Procura, è frutto degli esiti investigativi raccolti dai Carabinieri della Stazione di Casavatore negli istanti successivi al furto di un computer portatile, consumato dall’arrestato a dicembre dello scorso anno, all’interno della sede dell’associazione “Tribunale di Pace”.

L’attività investigativa svolta dai Carabinieri di Casavatore, anche mediante la visione delle immagini riprese dal sistema di videosorveglianza, ha permesso non solo di identificare il responsabile del furto ma anche di risalire al veicolo utilizzato per la fuga e rinvenire, a seguito di perquisizione domiciliare, gli indumenti utilizzati durante il furto.

L’articolo Casavatore. I Carabinieri arrestano il 47enne Pasquale Lettieri per il furto di un computer proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati