Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

BONUS COVID-19 : Sara Petella FDI: “ LA REGIONE DISCRIMINA I GIOVANI PROFESSIONISTI”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Dal 22 Aprile finalmente le partite IVA della Campania potranno far richiesta del (doverosissimo!) bonus. Ma, sorpresa, sono ESCLUSI I NUOVI LAVORATORI, che invece rientrano proprio tra le categorie più esposte in questa emergenza!Se infatti l’opportuno criterio generale del bando prevede la titolarità “di P.IVA attiva alla data del 23.02.2020” (pre-emergenza), successivamente si aggiunge che è necessario l’ “inizio attività prima del 1.1.2020”.In pratica, un giovane che proprio ad inizio anno, con gli enormi sacrifici economici che ne conseguono, aveva (coraggiosamente) deciso di intraprendere una nuova attività, viene non solo penalizzato dall’imprevedibile emergenza, MA VIENE ANCHE ESCLUSO DALL’AIUTO PREVISTO PER LA SUA CATEGORIA!

Oltretutto, la questione già si pose con i 600 euro di bonus statale, e a seguito di numerosissime segnalazioni (intervenne anche il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli con opportuna delibera!) fu superata riconoscendo il medesimo discrimine, includendo anche i giovani professionisti nella misura di sostegno.

 

NON È COMPRENSIBILE PERCHÉ LA REGIONE UTILIZZI UN CRITERIO DIVERSO, GIÀ RICONOSCIUTO COME IRRAGIONEVOLMENTE DISCRIMINATORIO.

Comprendiamo e rispettiamo il momento di emergenza; riteniamo doverosi e opportuni gli interventi di sostegno della Regione. Ma, proprio per rispetto di tutti, ed in particolare modo dei più deboli, invitiamo la Regione Campania ad una comunicazione istituzionale e non da campagna elettorale.Il Governatore Vincenzo De Luca, tra uno spot e un altro, intervenga a far correggere SUBITO il bando. La confusione è già tanta, troppa, dovuta a troppe negligenze, nonostante le parole. Ci aspettiamo chiarezza, anche dall’Assessore competente, chiamata a sanare al più presto l’evidente errore.

È quanto dichiara in una nota stampa l’Avv. Sara Petella – Assemblea Nazionale di Fratelli d’Italia

 

L’articolo BONUS COVID-19 : Sara Petella FDI: “ LA REGIONE DISCRIMINA I GIOVANI PROFESSIONISTI” proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati