Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Acerra, un altro positivo al Covid-19. Sanzionate dalla Polizia municipale 25 persone senza giustificata motivazione

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

ACERRA – Il Dipartimento di Prevenzione dell’Asl Napoli 2 Nord ha fatto pervenire comunicazione della positività di un altro tampone praticato ad una persona residente ad Acerra, non legata ad altri casi positivi in città. Pertanto, attualmente, le persone che sono positive in città sono 13, due invece i guariti.

Il Sindaco Raffaele Lettieri rinnova ancora una volta l’appello alla cittadinanza a rimanere a casa: “Non abbassiamo la guardia ora. Ora più che mai dobbiamo restare a casa. Per il nostro bene e quello di tutti, anche nel rispetto di chi si sta sacrificando, evitando di spostarsi dalla propria abitazione. Rispettare le regole, adottare comportamenti responsabili e restare a casa è l’unico modo per intraprendere il giusto percorso verso la ripartenza. Dimostriamo insieme che il sacrificio di ora abbrevia nettamente i tempi della ripresa della nostra normalità”.

Durante le quotidiane operazioni di controllo della Polizia municipale sul territorio cittadino in applicazione delle eccezionali misure tese a contenere la diffusione del contagio e per verificare il rispetto delle norme sono state multate dai Vigili urbani, nella giornata di mercoledì, 16 aprile 2020, 25 persone che non avevano giustificata motivazione per stare in strada.

L’articolo Acerra, un altro positivo al Covid-19. Sanzionate dalla Polizia municipale 25 persone senza giustificata motivazione proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati