S.Maria C.Vetere. Minaccia il padre per soldi e reagisce ai Carabinieri: arrestato 35enne

Nel corso di un servizio di controllo del territorio, in Santa Maria Capua Vetere (CE), i Carabinieri della locale Stazione hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato, per tentata estorsione e resistenza a pubblico ufficiale, di F.M. classe 1985, residente in quel centro.

I militari dell’Arma, su richiesta del padre dell’arrestato, sono intervenuti presso l’abitazione di quel nucleo familiare, dove hanno sorpreso l’uomo, in evidente stato di alterazione, a bordo dell’autovettura del padre, sulla quale era salito subito dopo avergli chiesto, con minaccia, la somma di 600 euro.

F.M., al fine di eludere il controllo e la successiva identificazione, ha opposto resistenza attiva nei confronti dei carabinieri, venendo però prontamente bloccato.

All’atto della denuncia i genitori dell’arrestato hanno altresì riferito di essere sottoposti, da tempo, da parte del figlio, a vessazioni e minacce estorsive finalizzate ad ottenere denaro.

L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati