Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

“GRAZIE COL CUORE”, il mondo della creatività scende in campo per medici ed infermieri in prima linea contro il Coronavirus

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASERTA – “Grazie col Cuore” è un’iniziativa solidale, nata il 20 Marzo su Facebook da un’idea di Antonella De Tomassi, Presidente dell’Associazione artistica No profit “Io creo” di Roma.

Autorizzata dal Signor Franco Rivolli autore dell’immagine rappresentativa del gruppo che ne ha gentilmente concesso l’uso, il disegno di un’infermiera vestita del suo camice e mascherina sul volto che con commozione composta abbraccia, usando la bandiera tricolore, un’Italia macchiata di rosso è assunta come simbolo di questo progetto che nasce per ringraziare i medici gli infermieri e gli oss impegnati n prima linea contro il CORONAVIRUS.

“GRAZIE COL CUORE” si rivolge alla comunità delle hobbiste creative presenti sul territorio nazionale per mezzo di Facebook, chiedendo di creare un manufatto a forma di cuore, con la tecnica a loro più congeniale e che amano di più, utilizzando gli strumenti ed i materiali che hanno in casa, senza l’obbligo di uscita,: UN CUORE FATTO CON IL CUORE DA TUTTE LE CREATIVE D’ITALIA.

Per partecipare non ci sono limiti di età, anche i bambini stanno lavorando al progetto con disegni, l’unica regola è che il manufatto riporti la scritta GRAZIE, nella forma che più si preferisce, ad esempio una tag oppure ricamato o scritto.
“GRAZIE COL CUORE” in poco tempo ha raggiunto i quasi 10 mila iscritti e cresce ogni giorno di più. Si possono ammirare i lavori con le varie tecniche negli album regionali presenti sul gruppo.

In quasi tutte le città si sono formati i CENTRI RACCOLTA, dove verranno spediti o consegnati i cuori una volta terminato il limite di creazione datato 30 Giugno. Le varie opere preventivamente sanificate in base al materiale verranno spedite o consegnate nei centri raccolta entro il 15 Luglio 2020, le Referenti dei centri raccolta li terranno in quarantena fino alla prima settimana di Settembre e poi si inizierà a consegnarli negli ospedali scelti da loro stesse. Vogliamo avvolgere medici ed infermieri ed operatori sanitari da cuori colorati, creati con il cuore per un sentito e immenso GRAZIE.

Per ulteriori info
https://www.facebook.com/groups/625967714803201/
https://www.facebook.com/IOCREOass.Artistica/
www.associazioneiocreo.it

L’articolo “GRAZIE COL CUORE”, il mondo della creatività scende in campo per medici ed infermieri in prima linea contro il Coronavirus proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati