Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Fasano (Forza Italia): la Campania vive di turismo. Ripartiamo dalla balneazione e dalla ristorazione

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Mentre i medici lottano negli ospedali per sconfiggere il Coronavirus, è necessario che Governo e Regioni pensino alle misure da adottare per la fase 2 di questa emergenza sanitaria. Servono linee guida chiare e concrete per permettere la graduale ripartenza». A dirlo è il deputato salernitano di Forza Italia, Enzo Fasano che lancia un appello anche per il settore della balneazione. «Nella nostra provincia sono tantissime le famiglie che vivono attraverso il mare. Bisogna dare loro la possibilità almeno d’iniziare a programmare la prossima stagione. Si stabiliscano le linee guida e, con tutte le cautele del caso, si consenta loro di effettuare i lavori di manutenzione come già fatto in Liguria e Abruzzo». Per Fasano, inoltre, «è necessario consentire anche la riapertura delle attività economiche e, in particolare, quelle della ristorazione, permettendo loro di effettuare almeno la consegna a domicilio ma verificando che rispettino tutte le norme di sicurezza. In tal senso condivido e sottoscrivo l’appello lanciato da Confcommercio per consentire anche ai ristoratori campani di effettuare l’asporto come avviene in tutte le altre regioni d’Italia. C’è bisogno di sicurezza e prevenzione ma anche di soldi in tasca per vivere la quotidianità», conclude il deputato Enzo Fasano.

L’articolo Fasano (Forza Italia): la Campania vive di turismo. Ripartiamo dalla balneazione e dalla ristorazione proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati