Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

CORONAVIRUS – Comune di San Nicola la Strada pronto a distribuire i buoni spesa

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

SAN NICOLA LA STRADA – Pubblichiamo il post del Sindaco di San Nicola la Strada, Vito MAROTTA, relativo alla organizzazione e distribuzione dei buoni spesa: “A soli cinque giorni dalla scadenza di presentazione delle domande siamo riusciti a mettere in moto la distribuzione dei buoni-spesa per far fronte alle difficoltà delle famiglie più esposte alle conseguenze del Covid-19: già nelle prossime ore la Polizia Municipale e il Nucleo Comunale dei Volontari di Protezione Civile potranno iniziare la consegna dei primi buoni.

Cinque giorni febbrili per completare l’istruttoria delle 762 domande e organizzarle in base a quanto dichiarato in autocertificazione, predisporre le verifiche e mettere a punto il sistema dei buoni. Per ripartire le risorse disponibili in modo da estendere il contributo al maggior numero di persone possibili abbiamo adottato i criteri indicati dall’ANCI Campania, individuando i nuclei familiari più esposti, il numero di componenti del nucleo e le condizioni di reddito. Infine, abbiamo aderito alla piattaforma “unbuonoperte” promossa da ANCI Campania e abbiamo caricato tutti i dati per generare ed inviare i buoni ai cittadini in maniera sicura e trasparente.

Nulla di tutto ciò sarebbe stato realizzabile senza l’impegno straordinario dell’Ufficio Servizi Sociali, di Lucio Bernardo Assessore alle Politiche Sociali e dei Consiglieri Comunali Antonio Habub Terracciano e Raffaele della Peruta, che proprio nei giorni delle festività pasquali hanno sottratto tempo al riposo e alle loro famiglie per assicurare una risposta tempestiva ai bisogni dei sannicolesi in difficoltà”.

L’articolo CORONAVIRUS – Comune di San Nicola la Strada pronto a distribuire i buoni spesa proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati