Bilancio di un mese e mezzo dei Vigili Urbani di Sessa Aurunca per il rispetto delle misure anti-coronavirus

SESSA AURUNCA – Riceviamo e pubblichiamo integralmente il post della Polizia Municipale di Sessa Aurunca relativo al bilancio delle operazioni per il rispetto delle misure anti COVID-19 di circa tre mesi del 2020: “Si chiude con ben oltre 2.034 persone controllate, 14 esercizi commerciali e 26 sanzioni accertate, il bilancio del primo mese e mezzo di attività effettuate dalla Polizia Municipale di Sessa Aurunca nell’ambito delle misure per il contenimento della diffusione del virus Covid 19.

“Il Corpo” – spiega il comandante dott. Pasqualino Emerito – “sta lavorando alacremente e con notevole impegno per fronteggiare questa emergenza. Il mio ringraziamento va al personale in servizio che da ormai due mesi opera intensamente, con estremo sacrificio ed abnegazione, anche oltre il normale orario di lavoro.

In queste ultime settimane il presidio del territorio è costante: la nostra è opera volta a prevenire la formazione di assembramenti e ridurre la mobilità intercomunale e intra comunale perché, l’unica strada per sconfiggere il coronavirus è ridurre il “contatto sociale”.

L’articolo Bilancio di un mese e mezzo dei Vigili Urbani di Sessa Aurunca per il rispetto delle misure anti-coronavirus proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: