Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

50enne di Volturara Irpina in carcere per violazione delle prescrizioni imposte

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

AVELLINO – Si sono riaperte le porte del carcere di Avellino per un 50enne, già detenuto agli arresti domiciliari a Volturara Irpina. Il provvedimento di sostituzione della citata misura, emesso dal Tribunale di Avellino, è scaturito a seguito dell’illecita condotta posta in essere dall’uomo, in violazione agli obblighi imposti dall’Autorità Giudiziaria

La puntuale refertazione da parte dei Carabinieri della locale Stazione hanno fatto scattare l’emissione del provvedimento, risultando palese sia la volontà trasgressiva sia la noncuranza per le disposizioni impartite. Successivamente alla notifica del provvedimento, il 50enne è stato tradotto alla Casa Circondariale di Avellino.

Il risultato operativo è strettamente collegato alla capillare attività di controllo del territorio quotidianamente svolta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

L’articolo 50enne di Volturara Irpina in carcere per violazione delle prescrizioni imposte proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati