Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Limatola, Zero positivi al Covid-19 ,rappresenta una vera e propria luce in fondo al tunnel

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Limatola è un paesino in Provincia di Benevento al confine con il territorio casertano . A più’ di un mese dal divulgarsi dell ‘ epidemia Covid-19, conta zero contagiati . Nel piccolo borgo di provincia  evince un altissimo senso di responsabilità sia da parte dei cittadini che da parte del  giovane Sindaco Domenico Parisi che ha in primis, grazie ad un’ azienda locale, distribuito gratuitamente mascherine a tutti i residenti ,subito dopo ha disposto posti di blocco da parte delle forze dell’ ordine per presidiare il territorio.

Insomma in un momento cosi’ difficile Limatola rappresenta un vero e proprio esempio da seguire. La vita da quelle parti continua a scorrere ,a dispetto del terribile virus che ha fermato il mondo a Limatola  molte attività industriali non si sono mai fermate . Si lavora , e soprattutto si continua a vivere.

 

L’articolo Limatola, Zero positivi al Covid-19 ,rappresenta una vera e propria luce in fondo al tunnel proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati