Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Castel Campagnano. Pasquetta senza ‘sgarri’ grazie ai controlli degli agenti, disposti nell’intera Provincia

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Attento come sempre alla prevenzione igienico-sanitaria, per la giornata di Pasquetta, il sindaco Giuseppe Di Sorbo ha disposto meticolosi controlli nel territorio di propria competenza, in perfetta sintonia con quanto annunciato dal presidente della Provincia casertana Giorgio Magliocca:

 

Da stamattina, e lo sarà per tutto il giorno, su tutto il territorio casertano, così come richiesto dal Prefetto di Caserta, Raffaele Ruberto, le forze dell’ordine, dirette dal Questore Antonio Borrelli, dal comandante provinciale della Guardia di Finanza, Andrea Mercantili, e dal comandante provinciale dei Carabinieri, Patrizio La Spada, stanno effettuando un massiccio controllo del territorio casertano.

Presenti sui nostri territori anche tanti vigili urbani, militari dell’esercito italiano e ragazzi dei vari nuclei comunali di Protezione Civile.

Ricordo a tutti che le infrazioni prevedono una sanzione minima di euro 400,00, se gli spostamenti dalle abitazioni avvengono a piedi, e di euro 533,33, se commesse con un veicolo.

Per tali infrazioni, poi, viene comminato l’obbligo della permanenza domiciliare per 14 giorni con isolamento fiduciario; chiunque può segnalare situazioni anomale.

Nessuno può portarsi a casa di parenti o amici anche se si trovano a pochi metri dalle proprie abitazioni.

Aiutateci a sconfiggere questo nemico invisibile.

Voglio ringraziare a nome di tutta la nostra provincia i tanti operatori delle forze dell’ordine e volontari che in queste ore, lontano dai loro familiari, stanno lavorando per garantirci la massima sicurezza possibile”.

Cliccare sulla foto per accedere al video di parte dell’operazione curata dalla polizia locale

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati