Gli auguri pasquali del Commissario Straordinario del Villaggio dei Ragazzi Felicio DE LUCA

MADDALONI – Il Commissario Straordinario del Villaggio dei Ragazzi di Maddaloni, Felicio DE LUCA, ha inviato i suoi personali auguri di Buona Pasqua agli studenti ed al personale della struttura: “Carissimi studenti e dipendenti della Fondazione Villaggio dei Ragazzi, carissime famiglie, in questo tempo difficile per il nostro Paese e per il mondo, denso di timori e ansie, auguro a tutti Voi una Santa Pasqua, che sia di rinnovamento spirituale, in Cristo, e di speranza di rinascita e pace per tutti.

Faccio mie le parole di “Papa Francesco”: “Vivete questo momento con la forza della fede, la certezza della speranza, il fervore della carità. Il tempo di Quaresima ci aiuti a trovare il senso evangelico anche e soprattutto in questo momento di prova e di dolore”.

Adoperiamoci al rispetto delle regole per ritornare presto ad una normalità che diventi impegno quotidiano al bene e al rispetto per il prossimo, nella quale il “Villaggio” continuerà a raggiungere risultati importanti e confermerà nei fatti il suo prestigio nel campo socio-assistenziale e formativo nell’intero territorio campano e non solo. Buona Pasqua di Resurrezione!”.

L’articolo Gli auguri pasquali del Commissario Straordinario del Villaggio dei Ragazzi Felicio DE LUCA proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati