Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

A Santa Maria Capua Vetere sono stati donati kit di protezione per i medici di base

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Le associazioni sammaritane “Futuro 2030”, “Passione civica”, “Adottà la Città”, dopo aver avviato la consegna di 4.000 mascherine, hanno donato ai medici di base della Città di Santa Maria Capua Vetere 22 kit di protezione individuali composti da due tute, due visiere, due mascherine FFP2.

La distribuzione è avvenuta oggi con la consegna ad alcuni rappresentanti della categoria. “Si tratta” – ha riferito l’avvocato Raffaele Aveta, portavoce delle Associazioni – “di un contributo nel tentativo di arginare la diffusione del coronavirus nella nostra Comunità.

Solo ieri abbiamo appreso dell’assoluto abbandono nel quale sono stati lasciati i nostri sanitari, costretti a lavorare senza presidi di sicurezza. Si tratta di una grave mancanza e ci è sembrato doveroso intervenire a tutela dei medici e di conseguenza della popolazione. Continueremo nei prossimi giorni il nostro impegno”.

L’articolo A Santa Maria Capua Vetere sono stati donati kit di protezione per i medici di base proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati