Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Due sorelle provenienti da Napoli e positive al coronavirus fermate a Maddaloni. ” stavano andando a casa do una terza sorella”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Maddaloni. Due sorelle ,con obbligo di quarantena per la positività al Covid-19 di un loro familiare, sono state fermate dai Carabinieri di Maddaloni a pochi metri dall‘ ospedale di via Libertà.

Le due donne ,rispettivamente di 30 e 33 anni, sono partite da Napoli per raggiungere Maddaloni e si sarebbero giustificate con i militari dicendo che si stavano recando da una terza sorella  che non vedevano da 10 giorni. Sembra che entrambe siano risultate  positive al virus ma asintomatiche.

Le due donne sono state immediatamente portate in Caserma e denunciate a piede libero.

L’articolo Due sorelle provenienti da Napoli e positive al coronavirus fermate a Maddaloni. ” stavano andando a casa do una terza sorella” proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati