Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Caserta.Uova di Pasqua gratis per tutti i bambini dei rioni

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. Uova di Pasqua per tutti i bambini dei rioni . Questa l’iniziativa che la TMP d ( società’ che si occupa della gestione dei parcheggi in città’) e della quale e’ Presidente il sig Peppe .Morelli ,in collaborazione con il patronato Anmil di Massimo Russo.

In queste ore alcuni ausiliari del traffico fra i quali il Sig. Michele De Luca e altri volontari stanno provvedendo alla distribuzione delle uova Pasquali in segno di augurio.

un’ altra iniziativa di solidarietà’ che si va ad aggiungere a quelle messe in campo da alcuni privati e dall’ amministrazione comunale.

Volevo fare i miei complimenti  sia la Tmp Che il patronato Anmil – ha dichiarato Michele De Luca- che oggi con questo nobile gesto , in un momento di evidente difficoltà. hanno regalato un sorriso ai bambini di tutti i rioni di Caserta.”

L’articolo Caserta.Uova di Pasqua gratis per tutti i bambini dei rioni proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati