Maddaloni. Stasera nuovo intervento di disinfestazione

Continuano gli interventi di igienizzazione di vario tipo e realizzati da diversi enti.

Dopo la sanificazione di ieri a scopo volontario grazie ai mezzi dell’ACI e ad alcuni imprenditori del territorio, stasera sarà il turno dell’ASL.

Si provvederà alla disinfestazione e disinfezione del territorio comunale con 4 equipaggi e con l’ausilio delle guardie ambientali volontarie.

A partire dalle ore 21.00 gireranno per la città i mezzi per nebulizzare prodotti disinfettanti per effettuare una disinfestazione adulticida associata alla disinfezione. L’intervento sarà fatto dalla  Ditta Ecosan in modo completamente gratuito.

Si consiglia cautela: evitare di stare sui balconi, anche se si tratta di prodotti che l’ASL usa abitudinariamente. Domani mattina alle 7.00 la Buttol Srl, ditta che si occupa della raccolta rifiuti, laverà e disinfetterà di nuovo le strade cittadine. Lavaggio e disinfezione saranno poi sospese per le festività pasquali e riprenderanno regolarmente martedì.

L’articolo Maddaloni. Stasera nuovo intervento di disinfestazione proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: