Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Maddaloni. Le visiere di KromLaboro per il personale dell’ospedale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La tecnologia della stampa 3D è una realtà consolidata in città già da qualche anno. E anche i ragazzi di KromLaboro, coordinati da Michele Turco hanno voluto offrire il loro contributo in questa battaglia. Vicini di casa del locale ospedale, oggi centro Covid, hanno realizzato per tutto il personale un dispositivo di sicurezza facciale: si tratta di visiere di protezione occhi ( face shield). Il dispositivo di protezione individuale è realizzato in stampa  in digitale 3D. Le visiere sono state realizzate e donate al Comune dal Laboratorio KromLaboro. Ieri il Sindaco Andrea De Filippo le ha consegnato , al primario rientrato dalla pensione dott. Pellegrino Sposito De Lucia.

L’articolo Maddaloni. Le visiere di KromLaboro per il personale dell’ospedale proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati