I pazienti di Villa delle Magnolie trasferiti a Maddaloni

Sono già arrivati 4 pazienti da Castel Morrone all’ospedale Covid di Maddaloni, dopo che l’Asl di Caserta ha disposto il trasferimento dalla struttura sanitaria dei circa 40 pazienti  presso altri presidi ospedalieri o presso il proprio domicilio. Si prevede un iperafflusso di malati provenienti da questa nota struttura riabilitativa nella quale, a quanto pare, nei giorni scorsi, si è sviluppato un vero e proprio focolaio. Continuano, infatti, a pervenire presso il reparto di sub -intensiva pneumologica calatino altre richieste. Il reparto, attualmente, conta 38 posti – letto, tutti occupati.

Tutti dimessi da Villa delle Magnolie, quindi, e, struttura da sanificare. Intanto, per i degenti di Neurologia andranno fatti i tamponi così come per il personale che opera in reparto. Test rapidi per gli altri, personale e degenti, degli altri reparti della struttura.

L’articolo I pazienti di Villa delle Magnolie trasferiti a Maddaloni proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: