CORONAVIRUS – Il sindaco Marotta annuncia che i familiari del primo contagio sono negativi al test

SAN NICOLA LA STRADA – Nella giornata di mercoledì, 9 aprile 2020, il Sindaco di San Nicola la Strada Vito MAROTTA ha postato sulla propria pagina Facebook la NEGATIVITÀ al contagio di tutti i familiari della prima persona risultata positiva al COVID-19. “Mi fa piacere poter condividere con tutti voi” – ha scritto il primo cittadino – “una buona notizia che mi ha comunicato l’Unità Operativa di prevenzione collettiva dell’ASL di Caserta, a proposito della prima persona di San Nicola la Strada colpita da Covid.

Tutti i suoi familiari, sia conviventi che non, dopo essere stati sottoposti a più riprese ai controlli epidemiologici, sono risultati negativi al contagio. Faccio tantissimi auguri a tutti loro e al loro congiunto tuttora ricoverato all’ospedale di Maddaloni. La loro storia dimostra a noi tutti che l’applicazione rigorosa delle regole di sicurezza può essere un valido strumento di difesa”.

Ricordiamo che martedì 23 marzo 2020 il Sindaco venne avvisato dalla Protezione Civile regionale, prima, e dalla ASL di Caserta, successivamente, che una donna residente in San Nicola la Strada era stata ricoverata presso l’Ospedale di Maddaloni in quanto è stata trovata positiva al test del COVID19. Marotta inviò un video messaggio a tutta la cittadinanza sannicolese informandoli che aveva sentito telefonicamente il Direttore Sanitario del nosocomio di Maddaloni che lo rassicurò circa lo stato di salute della signora e che la stessa era ricoverata presso il reparto di Medicina.

Il sindaco rassicurò la cittadinanza dicendo che la donna non si trova in condizioni critiche ed aveva poi contattato i familiari della stessa che, sin dall’inizio del mese di marzo avevano osservato tutte le prescrizioni dettate dalla Giunta regionale della Campania.

L’articolo CORONAVIRUS – Il sindaco Marotta annuncia che i familiari del primo contagio sono negativi al test proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: