Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Caserta . Il corpicino di Mario ancora fermo in Medicina Legale dell’ Ospedale di Caserta

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. Sono trascorsi cinque giorni dal quel terribile sabato 4 aprile nel quale il piccolo Mario di solo tre anni ha perso la vita in seguito ad una caduta dal balcone della sua abitazione sita in via Roma al quarto piano di un condominio . Sul corpicino del bambino è stata già effettuata l’ autopsia utile agli inquirenti per ricostruire gli ultimi minuti di vita prima di quel maledetto volo.

Nei giorni scorsi, avevamo scritto del padre di Mario , Mariam , per tutti Adrian, che aveva espresso il desiderio di poter tumulare la salma del piccolo Mario in Romania, paese di origine suo e della sua compagna. A quanto pare , il Sindaco Carlo Marino ha recepito l’ appello di Adrian e sulla questione ha attivato attivato il Dirigente Comunale Franco Biondi che, proprio in queste ore ,insieme ai servizi sociali del,Comune di Caserta deciderà il da farsi.

la salma del bambino in questo momento si trova nel reparto di Medicina Legale presso l’ Ospedale S.Anna e S. Sebastiano di Caserta.

L’articolo Caserta . Il corpicino di Mario ancora fermo in Medicina Legale dell’ Ospedale di Caserta proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati