Castel di Sasso. CoronaVirus: mascherine distribuite porta a porta dai volontari della Protezione Civile

Lavorando 24 ore su 24, come testimonia il flusso di notizie e informazioni varie sulla pagina del gruppo “Protezione Civile Castel di Sasso – Friento”, considerata l’emergenza e le difficoltà nel reperire le mascherine, in questo periodo di massima diffusione del Coronavirus, il sindaco Antonio D’Avino per contrastare il diffondersi del virus Covid-19 sul territorio comunale, ha acquisito un rilevante numero di mascherine (di qualità igienica artigianale autorizzata) per la loro distribuzione alla cittadinanza castellana.

La ripartizione è iniziata domenica 5 aprile attraverso i volontari della Protezione Civile, coordinati da Cristian Petruccelli.

L’obiettivo -ha dichiarato il sindaco- è quello di dotare tutti i cittadini di questo importante, quanto introvabile strumento di contenimento del virus, intanto voglio ringraziare in primo luogo i volontari della protezione civile che con entusiasmo e responsabilità hanno svolto un lavoro straordinario, in questo momento delicato per l’umanità intera.

Approfitto dell’occasione per porgere  a tutti i concittadini, in questo particolare momento, a nome di tutta l’amministrazione e del Nucleo di Protezione Civile i più sinceri e fervidi auguri di buona e serena Pasqua”.

(Giovanna Petruccelli -Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: