Piana M.Verna. CoronaVirus: in RAI sindaco-modello, nel gestire l’emergenza e nell’informazione

Apprezzabile che renda nota la situazione reale -in cifre, peraltro irrilevanti- il municipio pianese, di cui domenica 5 aprile si è interessata anche la RAI per un’avveniristica iniziativa, attuata a costo zero, di seguito illustrata dal sindaco Stefano Lombardi:

In questi tempi così difficili, avere avuto il privilegio di portare all’attenzione dei media regionali (TgR) e di quelli nazionali (Rai News) una buona pratica sulla gestione dell’emergenza Covid è qualcosa che mi riempie di orgoglio.

Ci tengo a ringraziare di cuore l’azienda CHM nella persona di Pino De Francesco per aver implementato, senza costo alcuno per l’ente, l’App ufficiale del Comune di Piana di Monte Verna arricchendola della sezione Piana Solidale (che è stata oggetto del servizio televisivo).

Un ringraziamento di cuore lo rivolgo all’amica giornalista Federica Lombardi per aver curato i rapporti con la Rai (a titolo completamente gratuito).

Così come ringrazio il Vice Direttore Carlo De Blasio per la grandissima sensibilità all’argomento.

Domani rendermo pubblico il servizio completo, per chi se lo fosse perso ).
Grazie all’amministrazione Comunale, alla protezione Civile e alla Polizia Municipale per il grande supporto.

Di fronte a noi c’è una grande sfida da vincere. Dobbiamo resistere.

Dobbiamo lottare per sconfiggere questa grande minaccia globale, proprio perché abbiamo da immaginare e da costruire un futuro meraviglioso per noi e per quelli che verranno dopo di noi.

Cliccare su una delle foto per il TG3 contenente l’intervista al sindaco-modello

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: