Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Paolisi (BN). CoronaVirus, Avicola Mauro: sottoposte a tamponi 58 persone fra dipendenti e loro familiari

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Come concordato nel fine settimana, lunedì 6 aprile il personale medico del Servizio di Epidemiologia e Prevenzione dell’Azienda Sanitaria di Benevento ha effettuato il tampone a dipendenti, collaboratori e familiari delle persone che sono risultate positive al test da Covid 19.

Siamo grati al management dell’ASL -hanno fatto sapere i vertici aziendali- per aver in tempi brevi pianificato questo controllo diffuso che ha l’obiettivo prioritario di circoscrivere in tempo utile una possibile diffusione del contagio e, non di meno, è un passaggio necessario per garantire e tranquillizzare tutti noi e le comunità del comprensorio caudino.

In ultimo, i test a tutto il personale dipendente, ai collaboratori e a noi familiari, rappresentano la strada maestra per pianificare, una volta ufficializzati tutti gli esiti, un ritorno alla produzione”.

Al termine della mattinata il personale sanitario dell’ASL ha effettuato complessivamente 48 tamponi ai dipendenti e collaboratori e 10 ai familiari.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati