Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Maddaloni. Grande successo per SOS Maddaloni

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

È diventato virale il passa parola sul web e di contatti con messaggi di posta elettronica, telefonici. L’idea la aveva già sperimentata in occasione del terremoto in Emilia Romagna,  il cav . Gioacchino Di Lillo: in quella occasione con  amici, parenti e colleghi di Maddaloni, Acerra e Caserta aderì alla Carovana della solidarietà Nazionale organizzata la spedizione di generi alimentari e materiali vari, per a città di Mirandola.
Questa volta si trattava proprio della sua città, e ricoprendo, oggi, anche il ruolo di presidente del Consiglio Pastorale della Parrocchia di via Appia, Nostra Signora di Loreto, ne ha parlato con don Marco Zuppardi che, come sappiamo, molto attivo e sempre disponibile, ha accettato senza esitazione. La scelta di dove indirizzare la beneficenza è andata subito sulla Caritas parrocchiale di Sant’Aniello Abate Maddaloni il cui responsabile Alfredo Varra,  è  anche  volontario della Croce Rossa comitato di Maddaloni.
In questi giorni già molte le famiglie che hanno aderito alla raccolta fondi e di generi alimentari.
Tutto viene ritirato direttamente dal responsabile della Caritas, Varra e successivamente viene distribuito alle persone più bisognose in questo periodo.
E’ stata inoltre creata una  pagina Facebook ad hoc ed  un gruppo whatsapp per coordinare i contatti, il ritiro e la consegna dei generi alimentari e qualsiasi altra cosa dovesse servire.
A questo va aggiunto che  anche in favore dell’ospedale di Maddaloni è stata attivata la comunità parrocchiale e un primo bonifico è stato effettuato.

La pagina ufficiale Facebook è SOS MADDALONI dove si pubblicano informazioni utili del Pascale di Napoli, dati ufficiali del comune di Maddaloni, della provincia di Caserta, della regione Campania e del governo.

L’articolo Maddaloni. Grande successo per SOS Maddaloni proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati