Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Sorvegliato speciale arrestato a Caserta dai Carabinieri. Aveva il divieto di dimora nella provincia di Caserta

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASERTA – In San Leucio, i Carabinieri della Stazione di Caserta hanno tratto in arresto per inosservanza della sorveglianza speciale di P.S. con divieto di dimora nella provincia di Caserta, P.S., cl. 79, di Casagiove (Ce), di fatto domiciliato a Limatola (Bn).

L’uomo è stato fermato dalla pattuglia della stazione capoluogo alla guida dell’autovettura Audi A2, di proprietà della moglie. A seguito di perquisizione personale e veicolare i militari dell’Arma hanno rinvenuto e sequestrato gr. 0,142 di cocaina e gr. 0,925 di eroina, per il cui possesso, verrà segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo quale consumatore abituale.

Lo stesso è stato altresì sanzionato amministrativamente per aver violato le misure volte a prevenire la diffusione del virus covid-19, essendosi recato in un comune diverso da quello del domicilio senza valido motivo. Nella mattinata odierna, si è celebrato il giudizio direttissimo a seguito del quale è stato convalidato l’arresto.

L’articolo Sorvegliato speciale arrestato a Caserta dai Carabinieri. Aveva il divieto di dimora nella provincia di Caserta proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati