Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Ugl Caserta, la visione di Palumbo: “Sconfitta la pandemia il rilancio parta dal l’agricoltura”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASERTA – “Il rilancio della provincia non può che ripartite dall’agricoltura”. Comincia così la dichiarazione che ha rilasciato questo pomeriggio il segretario territoriale della Ugl Caserta Ferdinando Palumbo. “Il Covid 19 ha costretto al fermo tanti settori, ma non ha inciso sulla filiera agroalimentare che ha continuato a funzionare anche durante la cosiddetta quarantena” ha aggiunto il sindacalista.

“Con l’avvento dei mesi caldi la richiesta di addetti stagionali dovrebbe intercettare le esigenze di chi ha perso il proprio lavoro o di chi ne è alla ricerca. Potrebbe essere l’occasione per ingrandire un settore che in troppi casi era stato abbandonato o sottovalutato a patto che si mettano al bando lavoro nero e caporalato e che la sicurezza degli addetti venga anteposta a tutto.

L’esigenza di una corretta formazione e di macchinari adeguati” ha concluso Palumbo “potrebbe infine mettere in moto anche altri settori”.

L’articolo Ugl Caserta, la visione di Palumbo: “Sconfitta la pandemia il rilancio parta dal l’agricoltura” proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati