Maddaloni. Assembramenti in centro

Siamo da un mese chiusi in casa per arginare il problema coronavirus e ridurre i contagi, ma alcune persone si rifiutano proprio di collaborare, rischiando di mandare a mare il sacrificio dei più.

Decreti, ammende, multe, pattugliamenti, nulla sembra intimidirli. Il rispetto delle regole è propria un’attività faticosa per una fetta di maddalonesi che, continua, incurante del pericolo per sé e per i suoi, seppur munito di mascherina, a comportarsi con disinvoltura.

Questo nella foto è lo scenario alle ore 11,00 nei pressi dell’ufficio postale del centro, e non è certo la prima volta.

Quest’ articolo vuole essere ancora una volta un appello a mantenere le distanze ed uscire il meno possibile. E’ stato ampiamente dimostrato, da medici e scienziati, che il virus si limita solo in questo modo.

Possiamo evitare di provocare altri contagi e piangere altri morti?

L’articolo Maddaloni. Assembramenti in centro proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: