Da Cuori di Sfogliatella 1000 colombe di Pasqua a favore delle fasce più deboli e disagiate

NAPOLI – Da Cuori di Sfogliatella 1000 colombe di Pasqua a favore delle fasce più deboli e disagiate. Con il Comune di Napoli per il progetto “InsiemeMaiSoli”. I laboratori della storica pasticceria Cuori di Sfogliatella di Antonio Ferrieri riaprono i battenti e lo fanno solo per dare il proprio sostegno al progetto del Comune di Napoli “InsiemeMaiSoli”: in produzione circa 1000 Colombe di Pasqua da donare alle fasce disagiate e più deboli della città. , spiega Antonio Ferrieri.
“Vorrei anche ringraziare – prosegue – il colonnello Antonio Grilletto che si sta spendendo in prima persona per catalizzare una rete di sostenitori che possano dare una mano”. La distribuzione delle Colombe sarà gestita dal Comune di Napoli che ha allestito una zona di raccolta prodotti alimentari e di prima necessità presso la Mostra d’Oltremare.
Un altro lotto di colombe artigianali sarà prodotto e devoluto a favore di altre iniziative tra cui “aiutaci ad aiutare” promossa dall’associazione Elaia, organizzatrice premio Internazionale Nassiriya e da UNMS (Unione Nazionale Mutilati in Servizio). L’iniziativa prevede una raccolta alimentare destinata alle famiglie in difficoltà e l’acquisto di materiale medico. Il terzo lotto è stato consegnato alla mensa della Caritas della diocesi di Nola dal tenente colonnello Antonio Grilletto.
Cuori di Sfogliatella è al fianco di Enti e Associazioni attive nel sociale. Da anni ormai, ogni sera, fino alla recente chiusura per l’emergenza Covid 19, le pasticcerie di Piazza Garibaldi e Corso Novara donano l’invenduto giornaliero ai senza tetto. A Febbraio in occasione di San Valentino Cuori di Sfogliatella ha sostenuto la onlus Telefono Rosa devolvendo completamente l’incasso della vendita della speciale sfogliatella a forma di cuore per contribuire alla realizzazione di una casa famiglia destinata a donne e bambini vittime di violenza.
L’articolo Da Cuori di Sfogliatella 1000 colombe di Pasqua a favore delle fasce più deboli e disagiate proviene da BelvedereNews.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)