Dragoni. CoronaVirus: ‘on line’ i modelli per chiedere un contributo straordinario al Comune

Il sindaco di Dragoni Silvio Lavornia ha reso noto che sono disponibili sul sito web del Comune i modelli necessari per chiedere un contributo economico straordinario e/o dei “buoni spesa”

#CORONAVIRUS : MODELLI PER RICHIESTA CONTRIBUTO ECONOMICO STRAORDINARIO ALLE FAMIGLIE CON GRAVI DIFFICOLTA’ ECONOMICHE A CAUSA DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID 19

Cari concittadini sono disponibili i modelli da compilare in ogni sua parte e inoltrare agli indirizzi indicati negli stessi, per l’ individuazione dei nuclei familiari in condizione di particolare disagio, per l’assegnazione di buoni da spendere sul territorio comunale per l’acquisto di generi di natura alimentare.

Personalmente penso che ci sia la necessità di adottare misure più consistenti e di aumentare l’importo del contributo, ma per il momento quest’è !

Mi auguro pertanto che il Governo possa assumere, quanto prima, nuove ed importanti decisioni a sostegno delle famiglie, anche in considerazione del fatto che nonostante l’ottimismo e lo sforzo che tutti, o quasi, stiamo compiendo, per il momento dobbiamo continuare a restare in casa.

Al Link che segue potete scaricare i file in Pdf : https://1drv.ms/u/s!AidNxwyKYoOWjcFRjRcYl4EauquLew?e=iuf0Zm

#iorestoacasa#restiamotuttiacasa#andràtuttobene🌈 – #diamociunamano

Cliccare sulla foto per scaricare i modelli

(Silvio Lavornia – sindaco di Dragoni – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: