Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Maddaloni. Importante: circolano messaggi falsi sui buoni spesa!

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Riportiamo il messaggio del Sindaco Andrea De Filippo che avverte la cittadinanza:”

Sono in giro messaggi falsi che invitano le persone a recarsi presso i servizi sociali per ritirare i buoni spesa. Non è vero. Tutte le comunicazioni avverranno ufficialmente attraverso i siti istituzionali e gli organi di stampa.”

Per cui si invita a non recarsi presso gli uffici dei servizi sociali e di attendere comunicazioni ufficiali.

Cogliamo l’occasione per far sapere che a Maddaloni sono stati destinati  370.330,21€ per la solidarietà alimentare da destinare in  buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari. Lo rende noto l’ordinanza n. 658  della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
All’Amministrazione comunale sarà quindi affidata la responsabilità sulla gestione di queste preziose risorse. L’ufficio dei servizi sociali individuerà la platea dei beneficiari ed il relativo contributo tra i nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza covid-19 e tra quelli in stato di bisogno.

L’articolo Maddaloni. Importante: circolano messaggi falsi sui buoni spesa! proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati