Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

A Casapesenna ha preso il via la SPESA SOLIDALE a favore dei più bisognosi

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASAPESENNA – “L’emergenza da CoronaVirus ormai ci vede impegnati da varie settimane, la creazione di questo tipo di iniziative solidali ci fa ricordare che nessuno nei momenti di difficoltà deve restare solo” – ha spiegato il primo cittadino Marcello De Rosa – “come amministrazione in collaborazione con il COC (Centro Operativo Comunale) di Casapesenna raccogliamo le disponibilità di quanti concittadini della nostra Città vogliano mettersi a disposizione per le famiglie “MENO FORTUNATE” che non riescono in questi giorni di forzato isolamento a fare la spesa per comprare generi alimentari o prodotti di prima necessità per igiene personale o della casa”.

Questa iniziativa permette di donare generi alimentari, prodotti necessari per l’igiene personale e della casa. Per partecipare basta fare la spesa in uno dei “CARRELLI SOLIDALI” presso le attività presenti sul territorio comunale e i volontari del C.O.C. ritireranno i beni tutti i giorni e li consegneranno alle famiglie bisognose”.

L’articolo A Casapesenna ha preso il via la SPESA SOLIDALE a favore dei più bisognosi proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati