Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Valle di Maddaloni. Villa San Francesco un’eccellenza del territorio

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Stamane il Sindaco Francesco Buzzo è stato in visita a Villa San Francesco , casa per assistenza agli anziani del comune di Valle di Maddaloni. La struttura accoglie infatti una delle categorie più a rischio Covid, gli anziani. Pertanto la casa di riposo, per tutelare i propri ospiti, ha attivato tutto quanto necessario per scongiurare pericoli di contagio sia per loro quanto per il personale che ivi lavora. Ancor di più visti i recenti fatti di Benevento,dove un’intera casa di riposo è isolata  e molti sono i contagiati tra pazienti e personale.

Tutti gli ospiti sono in buona salute e il personale che li assiste è dotato dei dispositivi di protezioni previsti per legge,mascherine con filtri FFP2 e FFP3 , oltre che le consuete mascherine chirurgiche.

La struttura è dotata di dispenser per le mani a raggi infrarossi, i tappetini per igienizzare le scarpe all’ingresso della struttura.

I ricoveri sono sospesi già da qualche settimana dal inottemperanza al decreto ministeriale.

I parenti degli ospiti non possono recarsi in visita alla villa, così come previsto dai vari regolamenti restrittivi.

L’articolo Valle di Maddaloni. Villa San Francesco un’eccellenza del territorio proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati