Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniDall'ItaliaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

CoronaVirus: ‘ragazze-madri’ e simili: da Castel Morrone accorato appello ai politicanti tutti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Incoraggiato forse dalla magnanimità con cui i nostri beneamati governanti hanno annunciato un aiuto economico (“ben” 7 euro

circa pro-capite?!) per noialtri colpiti da sì grave virus-sciagura, l’avvocato Michele Marra (nella foto), sempre attento alle problematiche delle categorie più disagiate, ha indirizzato un accorato appello “ai gruppi politici del parlamento italiano – Oggetto: una tantum alle donne separate con figli.

Ritengo che il non aver inserito tra i beneficiari della somma una tantum di euro 600 anche le donne separate con i figli sia un errore grave.

Le donne separate vivono una situazione spesso molto difficile e non meritano di essere dimenticate in questa fase della vita politica italiana.

Credo che sia doveroso colmare questa lacuna nel più breve tempo possibile per consentire entro il 15 aprile 2020 di ottenere questo una tantum anche per le donne separate.

Se nessuno sarà lasciato solo e/\o indietro, certo non vi possono rimanere le donne con i loro figli. Grazie di cuore.

(avv.to Michele Marra – Lettera Aperta – Archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!