CoronaVirus: ‘ragazze-madri’ e simili: da Castel Morrone accorato appello ai politicanti tutti

Incoraggiato forse dalla magnanimità con cui i nostri beneamati governanti hanno annunciato un aiuto economico (“ben” 7 euro

circa pro-capite?!) per noialtri colpiti da sì grave virus-sciagura, l’avvocato Michele Marra (nella foto), sempre attento alle problematiche delle categorie più disagiate, ha indirizzato un accorato appello “ai gruppi politici del parlamento italiano – Oggetto: una tantum alle donne separate con figli.

Ritengo che il non aver inserito tra i beneficiari della somma una tantum di euro 600 anche le donne separate con i figli sia un errore grave.

Le donne separate vivono una situazione spesso molto difficile e non meritano di essere dimenticate in questa fase della vita politica italiana.

Credo che sia doveroso colmare questa lacuna nel più breve tempo possibile per consentire entro il 15 aprile 2020 di ottenere questo una tantum anche per le donne separate.

Se nessuno sarà lasciato solo e/\o indietro, certo non vi possono rimanere le donne con i loro figli. Grazie di cuore.

(avv.to Michele Marra – Lettera Aperta – Archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: