Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Castel Campagnano-Squille. CoronaVirus, ‘spesa solidale’: la solidarietà abita qui

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

In questo particolare momento che tutti stiamo vivendo… il Consiglio Direttivo dell’Associazione “Silla”, grazie all’idea di alcuni soci, ha dato inizio ad una raccolta fondi per l’acquisto di prodotti alimentari a supporto di famiglie e persone in difficoltà nella nostra Comunità.

I punti di raccolta delle adesioni volontarie sono: Farmacia Maturi, a Castel Campagnano; –AlimentariAbbasci o Mulino” dei fratelli Ingriselli, a Squille, a cui va il nostro ringraziamento per la collaborazione e la disponibilità.

Nei suddetti esercizi commerciali troverete degli appositi contenitori e la comunicazione che alleghiamo di seguito, tutti potranno partecipare liberamente donando la propria offerta.

Con la speranza che l’iniziativa venga condivisa e supportata, ringraziamo la Cittadinanza.

Cliccare sulla foto per scaricare la locandina

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati