Castel Campagnano. CoronaVirus: oltre 13.000 euro già disponibili per fronteggiare l’emergenza

Non ha esitato il sindaco Giuseppe Di Sorbo nel rendere nota la disponibilità di denaro da ripartire fra i concittadini più indigenti o maggiormente penalizzati dalle conseguenze, anche restrittive domestiche, del CoronaVirus, divulgando nella giornata domenicale il seguente avviso:

COMUNE Dl CASTEL CAMPAGNANO
Provincia di Caserta
Piazza avv. Domenico Cotugno C.A.P. 81010
IL SINDACO
AVVISA

BUONI SPESA A SOSTEGNO DEI NUCLEI FAMILIARI IN DIFFICOLTA’

Al Comune di Castel Campagnano sono stati assegnati dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri € 13.086,41 a sostegno dei nuclei familiari in difficoltà.

Tali fondi saranno destinati quale misura urgente di solidarietà alimentare all’acquisizione di BUONI SPESA ALIMENTARI che saranno utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari presso gli esercizi commerciali del Capoluogo e della Frazione.

Per accedere ai buoni spesa il Comune di Castel Campagnano nella giornata di Lunedì 30 marzo 2020 pubblicherà all’Albo Pretorio il modulo di richiesta del contributo Indicando anche l’indirizzo mail a cui Inviarlo.

Le richieste dovranno pervenire VIA MAIL all’indirizzo che sarà comunicato e, solo ed esclusivamente nel caso in cui non si avesse la possibilità di utilizzare una casella di posta elettronica, eccezionalmente il modulo potrà essere ritirato e riconsegnato presso gli uffici della Polizia Municipale a partire da Martedì
31/03/2020 dalle ore 12:00 alle ore 14:00.

L’Ufficio dei servizi sociali Individuerà la platea dei beneficiari ed il relativo contributo tra i nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19 e tra quelli in stato di bisogno: per soddisfare le necessità più urgenti ed essenziali con PRIORITÀ PER QUELLI NON GIÀ ASSEGNATARI Dl PUBBLICO SOSTEGNO.

Castel Campagnano 29/3/2020 – Il Sindaco Dr Giuseppe Di Sorbo

Cliccare sulla foto per scaricare l’avviso

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: