Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Coronavirus e italiani all’estero: intervista a Luigi De Rosa

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Luigi De Rosa ha 46 anni, è originario di Maddaloni, vive a Puerto Banus in provincia di Malaga da 16 anni dove ha iniziato nel campo dell’abbigliamento e dal 2008 si è dedicato alla ristorazione.

Oggi ha 2 ristornati con 15 dipendenti.

  1. Qual è stata la sua reazione quando dalla Spagna ha appreso dell’emergenza Covid 19 in Italia?

La mia reazione quando ho appreso del Covid – 19 dalla Spagna è stata un po’ scettica. Continuo ad esserlo, oltre che preoccupato, visto che non possono curare tutti negli ospedali pubblici visti i vergognosi tagli fatti negli ultimi 20 anni alla sanità pubblica.

  1. Attualmente quali sono i suoi timori e le sue speranze e come sta vivendo l’attuale situazione che oramai delicata anche in Spagna?

Le mie aspettative da uomo sono rosee, ma da imprenditore un poco meno visto, che questo governo ha lasciato sole le piccole e medie imprese; per il resto stanno sottovalutando la quarantena nelle grandi città in cui le persone continuano a muoversi facendo dilagare questo virus.

  1. Quali differenze ha potuto notare tra le reazione italiana e quella spagnola al diffondersi dell’epidemia?

La reazione del governo spagnolo è stata molto superficiale. La differenza è che in Italia hanno preso sul serio questa misura mentre qui è ancora tutto all’ acqua di rose soprattutto perché questo governo di sinistra sta facendo continui disastri.

  1. Lei è campano, quale idea si è fatto delle ordinanze emanate dal governatore De Luca?
    Quello di De Luca sembra un ottimo provvedimento anche perché i campani non hanno capito cosa vuol dire questa diffusione, per cui questa restrizione è la soluzione migliore.

L’articolo Coronavirus e italiani all’estero: intervista a Luigi De Rosa proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati