Pian M.Verna. CoronaVirus, mascherine: consegnate a domicilio dei cittadini le prime 250

Il presidente Luigi Matarazzo, in rappresentanza dell’ASD Rinascita Pianese e dell’associazione Progresso, ha consegnato

le prime 250 mascherine alla Protezione civile, la quale ha provveduto alla distribuzione già nel pomeriggio, dando priorità ai nuclei familiari in cui è presente un over 65, ma si cercherà man mano di raggiungere tutte le famiglie con almeno una mascherina.

All’interno di ogni confezione sono presenti le istruzioni d’uso.

Ogni mascherina è dotata di quattro filtri sostituibili, dopo aver rimosso il filtro le mascherine possono anche essere lavate.

Ci teniamo a ringraziare fortemente i volontari della protezione civile per il lavoro straordinario che faranno e che hanno già fatto.

Soprattutto li ringraziamo per l’entusiasmo con cui hanno accolto l’iniziativa.

Ci teniamo, inoltre, a ringraziare coloro i quali hanno effettuato la donazione e provvederanno ancora a farlo.

Da par suo, il presidente Luigi Matarazzo (nella foto con un volontario dell Protezione Civile) ha inteso porgere un ringraziamento al Sindaco, dottor Stefano Lombardi, all’amministrazione comunale di Piana di Monte Verna per aver messo a disposizione il Nucleo Comunale di Protezione Civile e a tutti i componenti dello Nucleo per la consegna a domicilio delle mascherine.

Queste sono soltanto le prime 250 mascherine, altre 250 sono in lavorazione e ci hanno assicurato che verranno consegnate all’inizio della prossima settimana.

#pianadimonteverna #wearepianesi #celafaremo #STOPCORONAVIRUS

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: