Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

I droni su Marcianise durante il Covid19

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Su Marcianise al fine di migliorare i controlli la polizia municipale locale ha attivato da stamattina un apposito servizio di vigilanza dall’alto con l’uso dei c.d. droni. Il servizio è stato disposto soprattutto al fine di evitare assembramenti innanzi agli uffici postali in occasione del ritiro delle pensioni, difatti nonostante sia stata impostata una modalità di appello dei cittadini ai servizi delle poste in base alla suddivisione per cognome continuano i disagi. Si rinnova, cosí, l’appello ad ognuno a comportarsi con responsabilità e rispettare rigorosamente le disposizioni ministeriali in materia di mobilità delle persone, evitando di uscire dal proprio domicilio se non per motivi di assoluta necessità.

L’articolo I droni su Marcianise durante il Covid19 proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati