Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

CORONAVIRUS – La Polizia locale di Caserta inizierà i controlli con i droni

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASERTA – Continua il calo dei contagi da Covid 19 in Italia 3780(ieri 3957), diminuiti i morti 601(ieri 651), salgono i guariti, in totale sono 7432 (oggi 408). In Campania in questo momento i totali positivi al coronavirus sono 1026, in Provincia di Caserta sono 131, con 11 deceduti e 3 guariti. Caserta città ha 12 casi positivi, 1 guarito e 1 deceduto.

Ognuno di noi di questi dati ne farà la valutazione che ritiene. Intanto oggi c’è una nota Enac che autorizza il monitoraggio degli spostamenti nelle aree urbane con i droni. La polizia locale inizierà tali controlli. Sia chiaro, denunceremo chi non rispetta le regole, chi non rispetta la sua vita e quella degli altri.

Caserta non ha bisogno di furbetti ma di persone intelligenti. I furbi fanno danni per loro e per l’intera comunità. Ho il dovere di proteggere afferma il sindaco Marino i casertani e le loro famiglie e l’intera amministrazione comunale, gli assessori e i consiglieri comunali sono tutti i giorni a lavorare silenziosamente e con attenzione perché questo si realizzi.

Dunque, controlli a tappeto sul territorio dove l’amministrazione ha deciso di utilizzare i droni per il monitoraggio in città, sia nelle aree urbane sia nei dintorni della città, nell’ottica del contenimento della diffusione del contagio da coronavirus.

L’articolo CORONAVIRUS – La Polizia locale di Caserta inizierà i controlli con i droni proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati