Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Aversa, cambio alla guida della Protezione Civile comunale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

AVERSA – “Nella giornata di giovedì, 27 marzo 2020, il coordinatore del gruppo comunale di Protezione
Civile ha rassegnato le dimissioni per motivi familiari e lavorativi. A Francesco D’Aponte va un immenso ringraziamento per il lavoro svolto in questi anni ed in particolare nelle ultime settimane di emergenza, durante le quali tutto il gruppo ci ha dato un valido supporto in tutte le attività in cui è stato chiamato”.

Lo dichiara il sindaco di Aversa Alfonso Golia che annuncia: “Visto il momento eccezionale che stiamo vivendo ho conferito
l’incarico di Coordinatore a Ciro Nugnes, la cui esperienza è garanzia per tutta la cittadinanza”. “A fine emergenza – conclude Golia – tutti i volontari impegnati in prima linea riceveranno un encomio ufficiale per il lavoro svolto”.

L’articolo Aversa, cambio alla guida della Protezione Civile comunale proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati