Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaPolitica, economia, giustizia

Sessa Aurunca. La moglie le porta da mangiare ma lui l’aggredisce e ferisce: arrestato 52enne

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Aveva appena portato la cena al marito 52enne che era agli arresti domiciliari quando quest’ultimo, in preda ad un raptus, l’ha aggredita e colpita alla schiena con delle forbici.

La vittima, una donna di 48 anni, è riuscita a divincolarsi chiamando i carabinieri che sono intervenuti arrestando l’aggressore.

É accaduto nella serata di mercoledì 25 marzoa Sessa Aurunca, popoloso comune della costiera casertana.

Lui, un 52enne di Cellole agli arresti domiciliari in Baia Domizia,; lei, la moglie, una 48enne, sempre di Cellole.

Intorno alle ore 22 la donna ha portato la cena al marito, agli arresti domiciliari, costui, però, anziché ringraziarla, l’ha aggredita tentando di strangolarla per poi colpirla alla schiena con un paio di forbici.

La vittima, che ha avuto la prontezza di reagire, è riuscita a divincolatasi sottraendo le forbici al marito e ferendolo a sua volta prima di riuscire a fuggire.

La donna, giudicata guaribile in dieci giorni salvo complicazioni, .ha riportato “contusioni multiple al volto e tre ferite da punta regione dorsale”.

L’uomo, rintracciato poco dopo dai carabinieri lontano dall’abitazione ove era sottoposto agli arresti domiciliari, dovrà ora rispondere dei reati di tentato omicidio ed evasione.

Il 52enne, dopo essere stato sottoposto a cure per ferita da taglio alla regione sotto mandibolare sinistra e contusione cervicale”, guaribile in otto giorni salvo complicazioni, è stato  tradotto presso la casa circondariale di S. Maria C.Vetere.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati