Afragola (NA). CoronaVirus, parrucchiere abusivo lavorava in un minuscolo locale a porta chiusa: denunciato

Nell’ambito dei controlli finalizzati a verificare l’osservanza dei divieti connessi all’emergenza sanitaria Covid-19, ad Afragola, il Gruppo della Guardia di Finanza di Frattamaggiore ha scoperto un ventenne che, incurante dei provvedimenti restrittivi sugli spostamenti, esercitava abusivamente, in un locale di 70 metri quadrati, a saracinesche abbassate, l’attività di parrucchiere.

In particolare, al momento dell’accesso, oltre a riscontrare la presenza di un cliente all’interno dei locali, le Fiamme Gialle hanno verificato la contestuale assenza dei requisiti igienico-sanitari e di ogni autorizzazione all’esercizio dell’attività.

Al termine, sia il parrucchiere abusivo che il cliente sono stati denunciati per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità; il titolare dell’attività abusiva è stato inoltre denunciato anche per le violazioni previste dalla normativa in materia ambientale, igienico–sanitaria e di sicurezza sui luoghi di lavoro, mentre l’immobile è stato sottoposto a sequestro, come tutte le attrezzature professionali per l’esercizio dell’attività.

Cliccare su una delle foto per accedere al video dell’operazione

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
104 queries, 1,995 seconds.