Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Marzano Appio. CoronaVirus, operatore scolastico infetto: ASL e Comune alla ricerca di ogni possibile contagio

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Operatività ai massimi livelli per risalire ai contatti avuti, nell’ambito scolastico e di una festa di laurea, dall’uomo positivo al Covid-19, in particolare nel territorio di Marzano Appio e Rocca d’Evandro.

L’Asl di Caserta, distretto 14, si sta attivando alla ricerca di tutti coloro che hanno avuto rapporti con il segretario di una scuola, facente parte del territorio montano e residente nel comune marzanese.

I funzionari dell’Asl, nei giorni antecedenti la conferma di positività, pervenuta nella prima mattinata di mercoledì 25 marzo, nel cui contesto hanno monitorato i familiari del segretario dalla stessa mattinata, stanno adempiendo pedissequamente al protocollo, che prevede l’identificazione di persone che sono state a contatto diretto con l’uomo i comuni dove si procede ai controlli sono principalmente

In Marzano Appio, Rocca d’Evandro e, marginalmente, altre comunità dove risiedono amici, conoscenti e colleghi dell’uomo positivo al Coronavirus, dai primi riscontri si è constatato che nessun contatto lamenti sintomi di malessere.

Il primo cittadino di Marzano, Antonio Conca all’unisono con l’apparato ASL sta contribuendo alla ricerca di tutte le persone che dal 7 marzo abbiano potuto avere contatti diretti con il segretario.

Chiunque ritenesse di avere avuto, ovvero fosse a conoscenza di possibili rapporti avuti con il contagiato da parte di terzi, è invitato a comunicarlo agli addetti del distretto sanitario ASL Caserta 14, telefonando al numero 0823-904195.

Di seguito l’appello dei primo cittadino:

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Carissimi Concittadini, da poco è stato comunicato a questo Comune che una persona risulta positiva al test per l’identificazione del Coronavirus COVID-19.

L’ASL di riferimento, con cui sono continuamente in contatto, e questo Comune sta attivando, in queste ore, tutte le procedure previste dal protocollo sanitario sui contatti avuti recentemente da questa persona.

In questo mornento così difficile, chiedo a tutta la Comunità la massima collaborazione, rinnovando sempre l’importanza di NON USCIRE DA CASA se non per comprovate esigenze lavorative, di assoluta urgenza e per situazioni di necessità o motivi di salute.

I Militari del Corpo dei Carabinieri e la Polizia Municipale continuano a portare avanti, incessantemente, le azioni di pattugliamento del territorio al fine di DENUNCIARE SPOSTAMENTI NON MOTIVATI.

Per garantire i servizi di assistenza e di informazione alla Cittadinanza i numeri da chiamare sono:
Sindaco, avv. Antonio Conca: 333/6622500; Ing. Armando Carlone: 338/2191926; cap. Enzo Colucci: 338/8002528; Sig. Angelo Integlia: 328/9728995.

Marzano Appio, 25.03.2020 – Il Sindaco Avvocato Antonio Conca

Cliccare su una delle foto per scaricare l’avviso del sindaco

(Anna Izzo – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati