CoronaVirus. ‘iorestoacasacomete’, su Facebook: interessante iniziativa della giornalista Lorena Fantauzzi

Grazie al contributo video di Alda d’Eusanio, Marcello Cirillo, Edoardo Raspelli, Thomas Semeraro e Gino Sorbillo, ha ottenuto il sostegno di molti altri artisti e personaggi emergenti l’iniziativa, davvero interessante, della nota giornalista romana Lorena Fantauzzi di creare un gruppo Facebook espressamente dedicato alla socializzazione in questo triste periodo che ci vede tutti costretti in casa, nella speranza che passi al più presto l’emergenza “Covid-19”, ormai famigerato come “CoronaVirus”.

Se è innegabile che prima o poi il peggio sarà solo un ricordo, purtroppo bruttissimo, altrettanto lo è che potranno restare e consolidarsi le amicizie nate semplicemente per passare il tempo durante l’attuale emergenza.

Un po’ come accadeva quando tante persone, conosciutesi casualmente in ospedale o casa di cura, restavano in contatto anche dopo e spesso diventavano amiche sulla base di una cordialità riscontrabile forse solo nei momenti topici.

Cliccare sulla foto per accedere al promo di vari artisti o sul seguente link per iscriversi o anche solo per curiosare nel gruppo ove tanti si ritrovano per conversare virtualmente degli argomenti più disparati:

https://www.facebook.com/groups/550703945565537/

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: