Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Sparanise – Marianna Grande (Ugl) ”Spesa a giorni alterni ? Ordinanza da ritirare”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

SPARANISE (CE) – “Nel momento in cui il governo Conte tranquillizza gli italiani sulla possibilità di poter accedere agli esercizi che vendono beni di prima necessità, nel nostro comune si opera una scelta cervellotica che mal si coniuga col buon senso”.

Comincia così la dichiarazione della Vicesegretaria provinciale della Ugl Caserta Marianna GRANDE che del comune Caleno è anche responsabile zonale. “La misura dei giorni alterni farà aumentare significativamente l’accesso già contingentato dei clienti ai negozi alimentari ed il maggiore afflusso che sarà riscontrato non si inserirà nel solco delle misure di distanziamento sociale.

Come se non bastasse” – continua la sindacalista – “l’amministrazione comunale si sostituisce alle norme contrattuali dei lavoratori pretendendo che gli addetti del commercio si sostituiscano a quelli della sicurezza civile nel controllare l’accesso ai locali di vendita.

È questa un’ordinanza che non aiuterà l’auspicato controllo del territorio, che fa confusione e che va ritirata. Appare peraltro strano che venga varata da un’amministrazione che appartiene alla stessa filiera politica del Presidente del Consiglio dei Ministri”.

L’articolo Sparanise – Marianna Grande (Ugl) ”Spesa a giorni alterni ? Ordinanza da ritirare” proviene da BelvedereNews.

Fonte: BelvedereNews(News archiviata in #TeleradioNews ? il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento