Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Carabinieri di Marcianise arrestano 27enne per detenzione e spaccio stupefacenti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

MARCIANISE – I Carabinieri della stazione di Marcianise, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno proceduto all’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di A.R. cl. 1993, residente a Marcianise.

I militari dell’Arma, hanno sorpreso l’uomo a bordo della propria autovettura, intento a cedere una dose di crack ad un occasionale acquirente.

La successiva perquisizione personale ha consentito di rinvenire ulteriori 5 dosi dello stesso stupefacente del peso complessivo di gr. 1,00 circa, oltre alla somma in contanti di €70.00 ritenuta provento dell’attività illecita.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. A.R. è stato sottoposto ai domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

L’articolo Carabinieri di Marcianise arrestano 27enne per detenzione e spaccio stupefacenti proviene da BelvedereNews.

Fonte: BelvedereNews(News archiviata in #TeleradioNews ? il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati