CORONAVIRUS – Prosegue per i prossimi due giorni il lavaggio delle strade di San Nicola la Strada

SAN NICOLA LA STRADA – Proseguirà nella prime ore del giorno sia di venerdì 20 che sabato 21 marzo 2020, il lavaggio delle strade sannicolesi, iniziato lo scorso 18 marzo 2020. Come già comunicato in precedenza, l’intervento sarà effettuato dalle ore 04:00 del mattino e fino alle 09:00.

“Chiedo a tutti i miei cittadini di collaborare” – dichiara il Sindaco della Città di San Nicola la Strada Vito MAROTTA – “ognuno come può dia una mano a tenere sgombre le strade sannicolesi nelle prime ore del giorno di venerdì e sabato per consentire di proseguire l’intervento di lavaggio delle stesse”.

Dunque, prosegue senza sosta l’opera di sanificazione e disinfestazione delle strade cittadine. Di propria iniziativa l’Amministrazione comunale ha già compiuto diversi interventi di sanificazione e disinfezione delle strade della Città. Ha iniziato il 10 marzo ed è poi proseguito per il 16 marzo, nelle prime ore di mercoledì 18 marzo e di venerdì 20 marzo questa volta con nuovo intervento straordinario a cura dell’Asl.

L’articolo CORONAVIRUS – Prosegue per i prossimi due giorni il lavaggio delle strade di San Nicola la Strada proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: