CoronaVirus. Meno triste l’isolamento domestico con ‘Casa Marcello’ on line su Youtube

In questo momento storico così difficile per il mondo e per il nostro Paese, momento di isolamento generale necessario, per uscire dalla pagina forse più buia della storia, siamo tutti impotenti di fronte ad un nemico invisibile.

Ed è proprio per questo che, dalla creatività di Marcello Cirillo e Alberto Maria Trabucco, nasce “Casa Marcello” un vero e proprio programma TV ma in streaming su YouTube.

Come tanti altri artisti, Marcello ha deciso di non restare a guardare.

Lui che è abituato a regalare emozioni, sorrisi e allegria al suo pubblico, ha deciso di creare dei momenti di intrattenimento e di aggregazione, online, musicali con dei pensieri, riflessioni per restare vicini anche da lontani.

All’invito di Marcello Cirillo hanno risposto tanti famosi amici artisti fra cui l’autore TV Massimo Cinque, Manuela Villa, Roberta Capua, Fausto Leali, Tullio De Piscopo, Demo Morselli, Francesco Lappano, Andy Luotto.

Gli appuntamenti saranno annunciati sulle sue pagine social e si potranno seguire su youtube.

Cliccare sulla foto per accedere allo “streaming”

(Lorena Fantauzzi – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
102 queries, 1,799 seconds.