Roccamonfina. CoronaVirus, il sindaco informa: 83enne positivo, ma da un mese è ricoverato a Pozzilli (IS)

Nell’espletamento delle proprie funzioni istituzionali, Il sindaco Carlo Montefusco ha ritenuto doveroso comunicare l’esito di un tampone. risultato positivo al Covid 19. per un anziano concittadino:

Cari cittadini dopo essermi confrontato con il direttore generale dell ospedale Neuromed, nel confermarvi l’esito positivo del nostro compaesano al Covid 19, ritengo opportuno segnalarvi che l’anziano è ricoverato dalla data del 23 febbraio ossia da circa un mese.

In questo momento il paziente viene seguito scrupolosamente e sottoposto a terapia antivirale.

Il personale sanitario ha già effettuato 40 tamponi mentre, da parte sua, la nostra Asl, di competenza, ha già provveduto ad isolare i familiari del ricoverato.

Cerchiamo di essere uniti anche nell’emergenza solo cosi possiamo sconfiggere questo virus invisibile.

Da parte nostra stiamo già monitorando la situazione; siate calmi: è tutto sotto controllo, ora più che mai!

Ricordando che, per quanto possible, bisogna stare a casa, precisiamo di evitare volutamente indicazioni circa la zona di residenza e l’identità dell’ammalato, nel rispetto della privacy familiare, come d’altronde impone la legge, che però non può impedirci di augurare all’anziano una lesta e totale guarigione.

(Anna Izzo – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: